Imprese di pulizie Cesena Forlì – tariffe igienizzazioni sanificazioni sgrossature civili industriali uffici -

Vai ai contenuti

Menu principale:

TROVA UN’IMPRESA DI PULIZIE A CESENA O FORLÌ

Non è sempre facile trovare dei collaboratori affidabili ed economici per aiutarci nell’igienizzazione regolare degli spazi che frequentiamo. Edilpiù è il portale dedicato a chi vuole avere accesso a una selezione accurata delle migliori imprese di pulizie del territorio, selezionate in base a criteri di prezzo, rispetto dell’ambiente, discrezione e validità del servizio.

I nomi che vengono suggeriti sono in grado di eseguire sgrossature e sanificazioni di edifici civili e industriali, oltre ad occuparsi di normali pulizie in abitazioni e uffici.

imprese di pulizie cesena forlì

Le tariffe proposte sono competitive rispetto alla media di settore, per garantire la convenienza dei servizi.

imprese sanificazioni civili prezzi cesena
tariffe igienizzazioni industriali cesena
disinfestazione scarafaggi

Demo Jet Snc Di Morri Massimo e Del Prete Diego

Sede: Via Udine 5/A – 47838 Riccione (RN)
P.IVA: 03296960408
Cellulare: 338/6510034
Telefono: 0541/660399
E-mail: demojetsnc@gmail.com

SCEGLI IL TUO SERVIZIO
Ahimé, si sa: pulire non è solo passare uno straccio. E’ proprio per l’esecuzione degli interventi più radicali che serve l’aiuto delle imprese di pulizie. Ecco alcuni servizi dell’offerta delle aziende selezionate:

  • Sgrossature, molto richiesti in appartamenti o negozi nuovi, soprattutto nel caso di un cambio di proprietà. I vecchi coinquilini o gestori spesso lasciano tracce di sporcizia molto ostinate, che rovinano le finiture della casa o impediscono di fruirne a pieno: i professionisti del settore riescono a pulire dove i comuni prodotti domestici sono inefficaci.


  • Sanificazioni, molto richieste negli impianti sportivi, dove l’uso regolare facilita la proliferazione di germi e batteri (ad es. sugli attrezzi, panchine, etc). In alcuni casi è richiesto dalle stesse norme di settore, per garantire la tutela della salute pubblica.


  • Igienizzazioni di tessuti per la casa e gli uffici. E’ proprio in tende, coperte e tappeti che proliferano gli agenti patogeni e portatori di reazioni allergiche. Si tratta di un servizio radicale, che garantisce una maggiore salubrità agli ambienti di edifici civili e industriali.


  • Idropulizia, un intervento altamente rispettoso dell’ambiente, che consente di pulire con efficacia marmi, calcestruzzo, pareti, tende esterne e tutto quello che è soggetto all’annerimento da inquinamento e smog. Le aziende selezionate dispongono di specifici detergenti, studiati per pulire una vasta gamma di superfici, senza rovinarle.

pulizie igienizzazioni tariffe forlì
prezzi pulizie domestiche cesena
proliferazione germi

DISINFESTAZIONE: LIBERARSI DA CIMICI E SCARAFAGGI
E nel caso in cui ci siano ospiti sgraditi? Blatte, cimici, zanzare, formiche e scarafaggi possono causare danni alla salute dell’uomo, oltre che alla gradevolezza degli ambienti di casa.

Per assicurarsi di eliminare il problema alla radice, togliendo ogni possibilità di recidive, è bene rivolgersi ai migliori professionisti del mercato. Spiega subito le tue necessità a un’impresa di pulizie selezionata e richiedi anche un intervento urgente.

sanificazioni domestiche industriali forlì
sgrossature uffici tariffe forlì
imprese di pulizie

CONTATTI E INFORMAZIONI
Edilpiù ha selezionato le migliori realtà professionali di Cesena e Forlì, che garantiscono un servizio di pulizie efficiente e moderno. I servizi sono specifici per uffici, appartamenti, condomini, spazi comuni, scale e lavaggio e vetri.

I professionisti suggeriti dispongono di moderne attrezzature, macchine ad alta pressione e strumenti in grado di eseguire un’azione meccanica efficace, ma al contempo delicata, per lo sporco più ostinato. Contatta una delle aziende elencate, per avere maggiori informazioni sui prezzi e i termini del servizio.

 

Copyright 2014 | EDIL PIU' è un marchio Key-net srls - P.Iva 02575930355 - Iscr. Reg. Impr. RE n. 294221_2013 - Cap. Soc. € 45.000 i.v.

Torna ai contenuti | Torna al menu